giovedì 24 aprile 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG




Salve a tutti...mi chiamo Alessandro e ho aperto questo blog per poter condividere con voi passioni, dolori, gioie, felicità e tant'altro...racconterò le mie storie vissute e aiuterò coloro che ne hanno bisogno...parlerò dei miei progetti e del mio modo di vedere questa realtà che qui in italia sta andando in sfacelo a causa di un governo che è stato dato in mano a leoni che nn aspettano altro che sbranare un pò di poveri cristi messi nell'arena chiamata Italia...benvenuti quindi nel mio STORYTELLER...

2 commenti:

Carla ha detto...

Ciao Babu! Benvenuto nel mondo dei blog :) Ti ho linkato nel nostro blog. Così mi èanche più facile raggiungerti!! Un Abbraccio! Carla

SaintSinner81 ha detto...

sicuro!!!allora grazie per il benvenuto, e x il post...a presto!